BBTech Community

Silvia Salvadori - Innovation Digital Program Manager Pelliconi e Marketing Manager | P•ink

1° Quanto è importante tornare a fare business in presenza in fiera? 
Abbiamo lanciato P•ink sul mercato pochi mesi fa, si tratta di un nuovo prodotto e servizio, ed è per noi molto importante avere modo di entrare in contatto di persona con coloro per i quali il servizio è stato pensato. Poter parlare, capire a fondo le esigenze, vedere l’espressione del volto quando il prodotto/servizio viene presentato e far sapere che dietro ci sono persone con tanta passione e dedizione, capire cosa piace davvero e dove ancora può essere migliorato. La presenza e la possibilità di incontrare clienti e potenziali clienti in un’unica occasione è un vero valore per un servio in startup come il nostro.
 
2° Qual è il motivo che vi spinge a partecipare a Beer&Food Attraction | BBTech expo? 
P•ink è un servizio di personalizzazione di tappi a corona per birrifici artigianali, cantine e produttori di bevande di dimensioni piccole/medio/grandi. Si tratta di un servizio molto innovativo abilitato da una nuova tecnologia sviluppata internamente da Pelliconi, casa madre di cui P•ink è una costola. Abbiamo necessità di farci conoscere da un target di mercato che ancora non conosce questa nuova possibilità, ne il nuovo marchio. A Beer&Food Attracction e BBTech i birrifici artigianali e i produttori di materie prime si incontrano, un'occasione perfetta per dire al mondo che esistiamo e che abbiamo lavorato anni per offrire qualcosa che prima non era possibile.
 
3° Quanto è importante la vetrina di BBTech per incontrare gli operatori professionali e continuare a fare business? 
Ogni nuovo servizio, nuovo marchio e nuovo business ha necessita di fare rete, sia con clienti e potenziali clienti, che con la rete della filiera per trovare sinergie e stare sempre al passo delle reali esigenze manifestate e non del settore. Speriamo che BBTech ci possa portare delle opportunità.