Info

Le anticipazioni e le anteprime direttamente dalle voci  delle associazioni e delle aziende che saranno presenti.

Valentina Mengato, Sales Director di ABS Food

 

“Riteniamo fondamentale la nostra partecipazione per ritrovare il contatto diretto con i microbirrifici artigianali. ABS Brew proporrà nuove referenze di nicchia: luppoli selezionati, aromi ed essenze caratterizzanti. Un’attenzione particolare a ingredienti di qualità per un’offerta sempre più completa per il mercato dei microbirrifici artigianali”


Marco Facchin, Divisione Processo di Della Toffola SpA

"Beer&Food Attraction è un punto di riferimento per tutti i birrifici italiani e la nostra offerta è tagliata su misura per queste realtà. Tra le varie tecnologie che presentiamo, vogliamo citare le sale cottura e i filtri tangenziali: entrambe le gamme sono molto diversificate, adatte sia a microbirrifici che a realtà industriali."


Giancarlo Angilella, Sales Area Manager di Easybräu-Velo / Beer Division di TMCI Padovan

"Beer&Food Attraction e BBTech expo sono sempre state per noi il momento migliore per farci conoscere, conoscere nuove realtà del panorama brassicolo italiano. In quest’anno di chiusure e attesa di ritorno alla normalità riteniamo fondamentale continuare a dare eco a queste manifestazioni, che sempre si sono dimostrate interessanti, innovative e valide! Durante il Digital Event parleremo di distillazione artigianale e tratteremo anche il tema dell’industria 4.0."


Vincenzo Caso, Presidente Italgrob

 

"Sono contento e convinto che questa speciale edizione di IHM rappresenterà un momento decisivo per riavviare il mondo Horeca dopo la tragedia del Covid. Start again è l’emblematico  pay off che abbiamo scelto per questa nuova edizione. Partecipare a IHM, assistere ai diversi momenti convegnistiche che abbiamo preparato, oltre ad essere un fondamentale momento di aggregazione, seppur virtuale, sarà occasione unica  di confronto per analizzare le criticità e i  cambiamenti in atto, e soprattutto ricercare soluzioni, idee e stimoli per rilanciare un settore che è uno degli asset portanti per l’economia del nostro paese."


Vittorio Ferraris, Direttore Generale Unionbirrai

 

"L'evento ha sempre rappresentato una tappa fondamentale per la birra artigianale italiana e ne ha accompagnato lo sviluppo dell’ultimo decennio. E anche in questo anno di forti restrizioni e grande incertezza per il futuro, seppur in modo virtuale, potremo vivere momenti di confronto con un mercato in veloce evoluzione e condividere nuove strategie per il rilancio del nostro comparto."