Info

BBTech expo presenta la più completa offerta di tecnologie processing e filling, materie prime, imballi, attrezzature e servizi per birre e bevande. Un format fieristico innovativo nel quale i produttori di macchine e impianti trovano opportunità di business sia con le aziende espositrici di birre e bevande, sia con gli operatori in visita. 

BBTech expo si svolge, in contemporanea a Beer&Food Attraction, a Rimini dal 20 al 23 febbraio 2022.
L’evento è dedicato esclusivamente ai professionisti del settore.

PERCHE' ESSERCI

Rappresenta l’appuntamento ideale per la ripartenza ed il rilancio di tutta la filiera dedicata al Beverage. Un confronto importante per affinare la propria strategia, anticipare i futuri trend e trovare partner a supporto del
proprio business.

► Incontri operatori dell’intera filiera del beverage, attentamente profilati e alla ricerca delle ultime tendenze, grazie alla contemporaneità con Beer&Food Attraction.
►Conosci TOP BUYER internazionali selezionati, grazie ad una agenda programmata di incontri;
►Trovi nuovi potenziali clienti, consolidi la relazione con quelli esistenti e fai networking con i top player di settore; cogli i cambiamenti attuali e anticipi nuovi trend. 

New format

L’edizione 2022 di Attraction e BBtech Expo è stata progettata e sviluppata per l’intera filiera del Beverage.

 

Le nuove sezioni di BBTech Expo

«Distillati»
Arte antichissima ma anche emergente. Gin, whisky, grappe, rum, distillati di birra e tanto altro saranno protagonisti tra innovazione e tradizione con i loro Master Distiller. Nel padiglione C3 non mancherà il Craft Distilling.

Materie Prime Made in Italy
BBTech expo – nel pad. C1 - ospiterà un’area di produttori italiani di materie prime per birre e bevande, per chi punta ad un prodotto 100% italiano.




In contemporanea con:


Logo International Horeca Meeting