Organizza la tua partecipazione

Ecco le risposte ad alcune delle domande più frequenti su BBTech expo - The Digital Event for Beer and Beverage Technologies.
Sfoglia i topic proposti di seguito per trovare le risposte che stai cercando.

• Cos’è bbtech expo – the Digital Event for beer and beverage technologies?

E' la prima tappa di avvicinamento all'edizione in presenza a febbraio 2022. E' un appuntamento digitale di webinar, talk e workshop che si terrà il 12 e 13 aprile 2021. L'occasione di incontro e confronto per la community dell'intera filiera del Beverage. In piattaforma saranno presenti le aziende sponsor, i partner e i media.

Da lunedì 12 a martedì 13 aprile 2021.

No, sarà possibile partecipare all’evento, previa registrazione, collegandosi tramite il sito bbtechexpo.com

Dalle h 9.00 alle h 19.00 (fuso orario italiano).

Le aziende sponsor possono partecipare con quattro pacchetti con visibilità crescente: Craft, Silver, Gold e Platinum Clicca qui per maggiori informazioni

Il nostro team sales è a disposizione per qualunque ulteriore informazione bbtechexpo@iegexpo.it

Puoi aggiornare i contenuti fino a martedì 13 aprile 2021, ultimo giorno dell’evento.

La piattaforma sarà accessibile ai visitatori a partire da mercoledì 7 aprile 2021.
In attesa dell’apertura ufficiale dell’evento (lunedì 12 aprile), il visitatore potrà consultare il catalogo prodotti, la sezione novità, gli eventi/sessioni in programma e richiedere appuntamenti alle aziende sponsor tramite la funzione Agenda per le giornate del 12, 13  aprile.

BBTech expo è aperta al pubblico, previa registrazione nell'Area riservata visitatori, accessibile dal sito, sotto la voce Visita e poi organizza la tua visita. Per ulteriori informazioni ed assistenza tecnica il nostro Help Desk è a disposizione ai seguenti contatti: helpdesk.rn@iegexpo.it – tel. +39.0541 744555

Il visitatote può interagire con l'azienda sponsor attraverso: la chat, inviando una richiesta di contatto oppure inviando una richiesta di meeting.

 

Potrai ottenere il dato numerico: quanti visitatori hanno visualizzato ogni tuo singolo prodotto e quanti visitatori hanno salvato la tua azienda tra i preferiti.

Gli eventi possono essere organizzati e trasmessi all’interno del calendario eventi di manifestazione.
Ogni evento creato sarà raggiungibile dal menu dedicato o dalla sezione “Sessioni” all’interno di ogni singola pagina profilo espositore.

Tramite questo strumento con pochi click potrai mandare in onda una demo prodotti, uno show cooking o un webinar direttamente dalla tua sede aziendale.

Sono supportate tutte le seguenti piattaforme: YouTube, Facebook, livestream, dailymotion, Wistia, socialive, IBM Watson Media, clevercast, Mainstreaming, JWPlayer, Whereby, StreamShark, Twitch, Restream, TVGO e Stream Monkey.

Per comunicare al meglio con la community di BBTech expo abbiamo messo a punto soluzioni di visibilità sui nostri canali di comunicazione: newsletter, social, notifiche push e un menù dedicato agli eventi in evidenza sulla app.

Questi strumenti non sono inclusi nei pacchetti base e sono soggetti a quantità limitata.
Il team di BBTech expo è a tua disposizione per proporti lo strumento più adatto alle tue esigenze: bbtechexpo@iegexpo.it

Sono disponibili pacchetti di sponsorizzazione per entrambi gli eventi. Per maggiori informazioni il team BBTech expo è a tua disposizione bbtechexpo@iegexpo.it

Il catalogo prodotti può ospitare immagini e testo in formato png e/o jpg

Ogni azienda sponsor ha la possibilità di mettere in evidenza 5 prodotti di punta attraverso la sua pagina profilo.
Tutti i prodotti novità verranno evidenziati in home page nel menù dedicato “Novità di prodotto”

I video possono essere inseriti come contenuto linkabile nella sezione “Documenti” dove potrai aggiungere collegamenti anche ad altri contenuti, come ad esempio video, cataloghi, schede prodotto, ecc..
Sarà inoltre possibile, per i pacchetti che lo prevedono, utilizzare la Video Header per mostrare direttamente nella pagina profilo azienda espositore un singolo video.

È un’immagine statica ed è collegabile tramite link ad un prodotto all’interno del catalogo digitale o ad un url libero.

I team member rappresentano i colleghi all’interno della tua azienda che sono a disposizione dei visitatori durante i due giorni dell’evento.

Ogni team member ha a disposizione un’agenda con appuntamenti preimpostati di 30 minuti ciascuno.

Ogni team member può decidere in quali fasce orarie rendersi disponibile.

LOGO: non ha dimensione in termini di pixel ma solo di peso, massimo 350kb

SPLASHPAGE: 1080x1920px (rapporto 9:16), massimo 1 MB

Per le specifiche su tutti gli altri strumenti puoi scrivere a: jeancarlos.rios@iegexpo.it contatto sig. Jean Carlos Rios


Desideri avere maggiori informazioni?

CONTATTACI