Programma

4 giorni di dibattiti e incontri per progettare il futuro dell'Out of Home e dell'intera filiera del beverage

4 giornate di eventi, suddivise in 5 arene realizzate nel cuore dei padiglioni, che diventeranno il palcoscenico per contenuti ispirazionali, tavole rotonde tra esperti e aziende, case history e dibattiti tra operatori di settore.

BBTECH LAB:
È l'area dedicata a workshop, approfondimenti e meeting di formazione e aggiornamento in collaborazione con università, consorzi e associazioni del settore beverage.

HORECA ARENA:
Sarà il cuore degli eventi IHM. Arena ibrida con tecnologie multimediali. Ospiterà talk e tavole rotonde con la partecipazione dei principali stakeholder del settore, di associazioni, società di ricerca per condividere scenari attuali e tendenze future.

BEER&FOOD ARENA:
Il palcoscenico dedicato alle tendenze dell’Out Of Home, attraverso talks, showcooking e dimostrazioni.
L’ Arena dove birre e food si incontrano per dar vita a experience uniche da proporre ai ristoratori.

CRAFT ARENA:
Il mondo craft a tutto tondo, con birre e distillati. In collaborazione con Unionbirrai e le altre associazioni di settore.

FIC ARENA:
A Beer&Food Attraction tornano i Campionati della Cucina Italiana organizzati dalla Federazione Italiana Cuochi dove tradizione e innovazione si fondono per creare un risultato di eccellenza. Eventi e show cooking faranno da cornice per la promozione della cultura enogastronomica italiana nel mondo.