Online Ticket
Media room

Questo è il comunicato selezionato.
Per tornare all'elenco dei comunicati clicca qui.

NUOVO LAY OUT PER BB TECH EXPO, ACCESSO STRATEGICO DALLA HALL SUD

Comunicato n. 3 del 01/02/2019 16.33.08 ( download )

Alla fiera di Rimini la manifestazione di Italian Exhibition Group vanta percorsi ad hoc studiati per agevolare la visita degli operatori

.Rimini, 31 gennaio 2019 . BB Tech Expo sempre più strategica all´interno dell´offerta di Italian Exhibition Group. Lo conferma anche il suo collocamento, in posizione strategica, all´interno del nuovo lay out studiato per le manifestazioni che dal 16 al 19 febbraio, si terranno in contemporanea alla fiera di Rimini: BEER ATTRACTION, FOOD ATTRACTION e, appunto, BBTech Expo, assieme alla novità International Horeca Meeting.
La fiera professionale delle tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande troverà infatti spazio negli ampi e funzionali padiglioni C1 e C2, ossia a ridosso di quello che è il nuovo ingresso dell´edizione 2019, il sud e non più l´ovest come negli anni precedenti.
Un accesso ancor più facilitato in considerazione del fatto che il sud (ingresso da via Emilia) è quello direttamente accessibile da chi arriva in treno, dato che la stazione ferroviaria ´RiminiFiera´ interna al quartiere si affaccia sullo stesso piazzale.

I padiglioni passano dai 7 del 2018 ai 10 di questa edizione, con due percorsi ben definiti e ideati per favorire le esigenze dei diversi operatori della manifestazione: un tragitto tech&beer, a partire da BBTech Expo, nei padiglioni C1 e C2, per proseguire nel cuore delle birre artigianali del C3 e C4, fino alle specialità birrarie unite al food, del C5. E un itinerario food&beer che prenderà il via dal padiglione A1, sede dei confermatissimi Campionati della Cucina Italiana organizzati dalla Federazione Italiana Cuochi (FIC) e proseguirà per gli eventi della pizza, dello street food e food&lab. Tra le novità più importanti dell´area Food Attraction (pad. A1, A2, A3, A4) anche la new entry dell´azienda MARR, leader nella distribuzione.
Il mondo delle tecnologie di BB Tech Expo vedrà confermata ai padiglioni C1 e C2 anche quest´anno la presenza delle aziende rappresentative di tutta la filiera produttiva: dalle sale cottura all´imbottigliamento, fino all´imballaggio. La manifestazione è rivolta ai produttori di birra di qualsiasi dimensione, a partire proprio dagli stessi espositori di Beer Attraction.

COLPO D´OCCHIO SU BEER ATTRACTION E BBTECH EXPO 2019
Data: 16-19 febbraio 2019; organizzazione: Italian Exhibition Group SpA in collaborazione con Unionbirrai, FIC Federazione Italiana Cuochi; con il patrocinio di: Regione Emilia-Romagna e Comune di Rimini; frequenza: annuale; edizione: 5a; accesso: dal 16 al 19 febbraio aperto esclusivamente agli operatori professionali, solo nella giornata di sabato 16 febbraio: aperto anche al pubblico (maggiorenne) dei beer lovers, foodies e consumatori gourmet; orari: sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 febbraio: 10.00 . 18:30; martedì 20 febbraio: 10.00 - 17.00; group brand manager . food&beverage division: Flavia Morelli; brand manager: Marco Cecchini; info visitatori: http://www.beerattraction.it/visitatori mail: infovisitatori@riminifiera.it; website: www.beerattraction.it www.bbtechexpo.it #BA2019 @BeerAttractionFacebook: www.facebook.com/BeerAttraction
PRESS CONTACT
Head of Communication & Media: Elisabetta Vitali; Press Office Manager: Marco Forcellini;
Communication specialists: Alessandro Caprio, Nicoletta Evangelisti Mancini, Silvia Giorgi. Per info: media@iegexpo.it