Organizza la tua visita

Ecco le risposte ad alcune delle domande più frequenti sulla partecipazione a BBTech expo - The Digital Event for Beer & Beverage Technologies.
Sfoglia i topic proposti di seguito per trovare le risposte che stai cercando, ti aspettiamo virtualmente dal 12 al 13 aprile 2021.

• Cos’è BBTECH EXPO – the Digital EVENT FOR BEER & BEVERAGE TECHNOLOGIES?

E' la prima tappa di avvicinamento all'edizione in presenza a febbraio 2022. E' un appuntamento digitale di webinar, talk e workshop che si terrà il 12 e 13 aprile 2021. L'occasione di incontro e confronto per la community dell'intera filiera del Beverage. In piattaforma saranno presenti le aziende sponsor, i partner e i media.

Da lunedì 12 a martedì 13 aprile 2021.

No, sarà possibile partecipare all’evento, previa registrazione, collegandosi tramite il sito bbtechexpo.com

Dalle h 9.00 alle h 19.00 (fuso orario italiano).

La piattaforma sarà accessibile ai visitatori a partire da mercoledì 7 aprile 2021.

In attesa dell’apertura ufficiale dell’evento (lunedì 12 aprile), il visitatore potrà consultare il catalogo prodotti, la sezione novità, gli eventi/sessioni in programma e richiedere appuntamenti alle aziende sponsor tramite la funzione Agenda per le giornate del 12 e 13 aprile.

BBTech expo è aperta al pubblico, previa registrazione nell'Area riservata visitatori, accessibile dal sito, sotto la voce Visita e poi organizza la tua visita. Per ulteriori informazioni ed assistenza tecnica il nostro Help Desk è a disposizione ai seguenti contatti: helpdesk.rn@iegexpo.it – tel. +39.0541 744555

Potrai creare un tuo profilo, partecipare a convegni e webinar, interagire tramite chat con le aziende sponsor e organizzare i tuoi appuntamenti.

Il visitatote può interagire con l'azienda sponsor attraverso: la chat, inviando una richiesta di contatto oppure inviando una richiesta di meeting.

BBTech expo - The Digital Event for Beer and Beverage Technologies avrà un importante palinsesto di eventi.

Guarda il programma eventi

Sì. Tutti gli eventi si svolgeranno in diretta ma i visitatori potranno anche rivederli on demand.

Sei interessato a partecipare?

REGISTRATI ORA